Sprite Editor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "JaMaNiK"
     
    .

    User deleted


    SPRITE EDITOR




    Se non siete molto bravi con la grafica e volete dare un tocco di personalità al vostro personaggio nel GDR, Non vi resta che chiedere allo staff di creare uno sprite per voi. Creare poi non è pienamente corretto, diciamo, modificare uno sprite già esistente.

    Cos'è uno Sprite?

    Per chi non lo sapesse, lo sprite è la classica immagine pixelata e di piccole dimensioni.
    Un esempio perfetto sono le raffigurazioni dei pokèmon nel Ds.

    A cosa Serve lo Sprite?

    Lo sprite non è una cosa indispensabile, tuttavia da quel tocco di personalità che rende più singolare l'avventura nel GDR.

    Come Richiedere uno Sprite?

    Per richiedere uno Sprite Dovete seguire questa Procedura:

    - Aprire una discussione in questa sezione
    - Postare L'immagine di uno sprite già esistente
    - Richiedere le modifiche da apportare
    - Attendere il lavoro finito

    è consentito uppare 2 volte al giorno per dare maggiore attenzione alla richiesta, tuttavia siccome si tratta il più delle volte di un lavoro di precisione, consiglio come al solito di coprirsi di pazienza.


    Quando uno sprite non è valido?

    Uno sprite non può essere:

    - Uguale a quello di un personaggio presente nel mondo Pokèmon
    - Uguale a quello di un altro partecipante del GDR
    - Lo sprite non può essere una gif (Principalmente perchè io non sono attualmente in grado di lavorare su file gif)


    Giusto per chiudere questa spiegazione Nel miglior modo Posto il mio Sprite prima e dopo la lavorazione


    PRIMA ---> DOPO---->

    Come vedete il cambiamento è minimo, l'importante è che non sia uguale all'originale.

    Alcuni grafici sono in grado anche di fare fusioni tra sprite, purtroppo io non sono così bravo quindi posso solo limitarmi a cambiare i colori

    Grazie per la lettura
    Nik ^^
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2013, 19:54   30 views
  Share  
.